Azienda

Flexlinea™ esaurisce l'intero ciclo produttivo al proprio interno con una gestione computerizzata che contribuisce alla costante crescita di qualità nel servizio al Cliente.
La struttura dei materassi a molle è realizzata con macchine a controllo numerico, ad alta precisione e tecnologia elettronica, che trasformano il filo d'acciaio, ad alto contenuto di carbonio fosfatato, in elastiche molle dalle specifiche forme, caratteristiche e dimensioni.
La diversità di forma, numero e dimensione delle molle sono determinanti per ottenere differenti prestazioni fisiologiche nei singoli modelli.
La lavorazione e l'abbinamento degli innovati materiali viene svolta con una particolare cura e professionalità.
Con un sistema esclusivo integrato nel processo produttivo, i robot del Security System assemblano la struttura del materasso, con la totale integrazione e perfetta coesione dei vari componenti; fasce perimetrali antiaffossamento completano l'assemblaggio.
Il risultato finale è una struttura omogenea, priva di difetti in ogni sua componente.
L'elevata flessibilità della linea di produzione robotizzata consente lo sviluppo di particolari soluzioni tecniche, per rispondere con efficacia e in tempi rapidi alle specifiche richieste del mercato.
Una particolare cura è dedicata all'ultima fase del ciclo produttivo rappresentata dalla bordatura, che ancora oggi, infatti, è eseguita manualmente, con la sapienza e la qualità della miglior tradizione artigianale.
Tutti i prodotti vengono sottoposti a rigorosi test nel Laboratorio Prove per verificarne le singole prestazioni funzionali e la completa affidabilità e durata.
Dopo aver superato il Controllo di Qualità il materasso viene imballato e munito di certificazioni che ne attestano i requisiti.
Solo allora è pronto per soddisfare le specifiche esigenze del consumatore.