Reti a doghe

flexlinea reti techno logo

flexlinea reti copertinaL'ideale abbinamento tra rete e materasso deve garantire il sostegno ottimale del corpo durante le fasi del riposo, consentire di mantenere la colonna vertebrale nella posizione più corretta, riservare alle parti del corpo più pesanti, spalle e zona lombare, una particolare rispondenza e contribuire a evitare gli scomodi e dannosi punti di pressione dei tessuti sottocutanei.

TECHNO™ offre una gamma impareggiabile di supporti dal differente grado di rigidità e comfort, studiate per un perfetto abbinamento ai materassi FLEXLINEA™ in funzione delle specifiche caratteristiche, esigenze psicofisiche e abitudini di riposo. Le ottime prestazioni ergonomiche sono garantite anche con l'abbinamento ad altri materassi purchè caratterizzati da elevata qualità.

Le reti a doghe TECHNO™ si differenziano per la tipologia della struttura, in legno multistrato di faggio con profilo maggiorato per i modelli LG e in acciaio con profilo esclusivo per i modelli MT; per il numero e la larghezza delle doghe in multistrato di faggio evaporato e curvato a caldo, il tipo di sospensione elastica nella quale sono inserite ed il numero di cursori che regolano la rigidità delle doghe nella zona lombo-sacrale.
Per favorire e assecondare le sollecitazioni del materasso, le sospensioni elastiche a innesto per le doghe sono realizzate in materiale flessibile e indeformabile. Nelle versioni Elettriche e Manuali, con telaio a doppia struttura, gli snodi delle parti mobili sono robusti e silenziosi.

Per i modelli LG sono disponibili le versioni Elettrica, Manuale e Fissa.
Per i modelli MT è disponibile una versione Elettrica, Manuale e Fissa, mentre per tutte le altre è disponibile solo la versione Fissa.

I modelli TECHNO™ 80LG e TECHNO™ 90MT sono dotati d'innovativo motore a scomparsa che oltre a favorire una miglior regolazione delle parti mobili permette di non avere ingombri sotto la rete.

Le reti a doghe TECHNO™ utilizzano materiali di primissima qualità, le più avanzate tecnologie produttive e, grazie a costanti collaudi possono garantire nel tempo la più elevata qualità, affidabilità e sicurezza.
Affinchè il loro uso sia corretto è fondamentale l'impiego di reti a doghe aventi le stesse misure del materasso.

flexlinea divisorio techno